News

20 Agosto 2020 - Ultima Proroga invio ABSTRACT 34° Congresso Nazionale SIGOT!

30.07.2020
Sigot

Ultima Proroga invio ABSTRACT.

Gentile Socio,
il 34° Congresso Nazionale SIGOT si terrà in modalità digitale FAD ECM e sarà possibile accedere al percorso formativo dal 22 Settembre al 22 Dicembre 2020. Il 22 ed il 23 Settembre si potrà partecipare anche a sessioni LIVE di alto profilo scientifico e istituzionale, nonchè all'Assemblea Soci SIGOT: a presto per ulteriori dettagli!!

L’iscrizione al Congresso, gratuita, deve essere effettuata sul sito web dedicato all’evento www.sigot2020.it.

Sul sito potrete trovare tutte le informazioni utili e le modalità per inviare il vostro abstract.
Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica, entro e non oltre il 20/08/2020, esclusivamente in modalità elettronica tramite il sito. Vi ricordiamo che i migliori contributi saranno premiati e che tutti i contributi saranno pubblicati sulla Rivista Geriatric Care!

Le notifiche di accettazione degli abstract saranno inviate il 23 Agosto e sarà richiesto l’invio del proprio contributo in modalità Poster formato PDF dalle dimensioni A4 entro e non oltre il 30 Agosto, per essere caricato sul portale del congresso.

I poster dovranno essere a colori e potranno contenere diagrammi, fotografie e grafici. Saranno valutati per il Premio solamente i Poster PDF che saranno pervenuti entro fine agosto. Non saranno valutati gli abstract.

Invitiamo tutti i soci a partecipare al Congresso e ad inviare il proprio contributo scientifico!

Per eventuali ulteriori informazioni sul congresso, potete scrivere all’indirizzo e-mail: congresso-sigot@aristea.com.